Ultima gara dell’anno a Castel Maggiore

Sabato 16 dicembre siamo andati a Castel Maggiore per l’ultima gara dell’anno: la Mini Corrida del Progresso!

Al contrario delle precedenti manifestazioni, quella di sabato è stata una gara svolta su asfalto nei pressi del complesso sportivo di Castel Maggiore, davvero ben attrezzato.

Ci presentiamo sul campo gara in 4 in 3 categorie differenti, purtroppo i risultati ufficiali non sono ancor disponibili per cui… andremo un po’ a spanne!

Nella categoria Esordienti 8 Maschile si posiziona (attorno al) sesto posto Paolo Snidero, sempre presente quando c’è da gareggiare, che come al solito gestisce bene il suo sforzo e riesce anche a compiere una bella volata nel finale. Bravissimo!

Nella categoria Esordienti 10 Maschile Marco Bianchi porta a termine la sua prima gara sulla distanza dei 1000 metri, concludendo al quinto posto.

Nella categoria Ragazze arriva seconda la sempre presente Carlotta Spisni che conquista in volata un secondo posto in una gara davvero veloce, mettendo anche dietro di sè avversarie che nelle precedenti gare di cross le erano arrivate sempre davanti. Ottimo!

Per finire, arriva invece decimo Fabio Montecalvo, alla sua ultima gara nella categoria Ragazzi. Lo aspettano ora dal prossimo anno distanze maggiori, sicuramente a lui più congeniali.

Tanti tanti complimenti a tutti i nostri atleti ed atlete, e buone feste a tutti!

Condividi articolo:

Leggi gli altri articoli