Febbraio con più ombre che luci

Quinto mese di campionato per la Divisione Regionale 2 (ex Promozione) Unione Sportiva Zola Predosa.

Nel mese di febbraio avremmo dovuto mettere in cascina punti preziosi per la lotta playoff, e invece ne usciamo con le tasche mezze vuote. 

US Zola Predosa – Scuola Basket Samoggia 74 – 69

Scuola Pallacanestro Savignano – US Zola Predosa 63 – 60

US Zola Predosa – Massacramento Kings MSP 69 – 42

US Zola Predosa – Sasso Basket Castelfranco 74 – 84

Hornets Basket Bologna – US Zola Predosa 71 – 61

In febbraio abbiamo dovuto affrontare 4 scontri diretti con squadre che come noi stanno lottando per accedere ai playoff. 

Nonostante i continui miglioramenti dell’intesa tra i compagni e della squadra in generale, finora il percorso in termini di risultati è stato sempre molto altalenante, alternando sconfitte e vittorie senza mai trovare continuità. Da quei quattro scontri diretti ne usciamo con una sola vittoria; il risultato è che non siamo riusciti a consolidare la nostra presenza nelle parti alte della classifica e anzi, ora si fa molto dura la lotta per i playoff, ai quali accedono solo le prime 4 squadre in classifica.

Ma è proprio quando il gioco si fa duro che dobbiamo mettere in campo il 110% di quello che abbiamo. E per farlo abbiamo bisogno anche di un po’ di supporto!

Vi aspettiamo quindi per la prossima gara casalinga, l’8 marzo alle 21.00 al Pala Jesse Owens di Ponte Rivabella, abbiamo bisogno di voi!

Condividi articolo:

Leggi gli altri articoli