Pochi ma buoni a San Lazzaro

Venerdì 8 dicembre si è svolta nell’ormai classica location di San Lazzaro l’ultima prova del circuito Bologna Cross. Una gara davvero partecipata, che fa segnare l’ennesimo record di presenze di questo circuito superando quota 430 partecipanti. Al contrario, la nostra formazione si  è presentata a ranghi ridotti, ma nonostante questo, i risultati non sono mancati!

Nella categoria Esordienti 8 Maschile si posiziona al 26^ posto il debuttante Elia Calabria che riesce a gestire bene la sua prima gara, non commettendo l’errore di voler strafare all’inizio per poi pagare lo sforzo nella seconda metà di gara. Un buon inizio, continua così!

Arriva invece 5^ e a premio Paolo Snidero che sfrutta la sua caratteristica partenza tranquilla per superare diversi atleti nella seconda metà di gara tutta in salita.

Infine, 5^ posto anche per Carlotta Spisni nella categoria Ragazze, che si comporta molto bene in una prova sicuramente a lei non molto congeniale.

Tanti tanti complimenti a tutti i nostri atleti ed atlete, continuate così!

Terminato il Bologna Cross, rimane un solo appuntamento prima della fine dell’anno: sabato 16 dicembre a Castel Maggiore per la mini corrida del Progresso!

Le classifiche complete sono disponibili sul sito Irunning.

Condividi articolo:

Leggi gli altri articoli