Sabato 8 febbraio alcuni dei nostri atleti hanno raccolto la sfida lanciatagli dagli allenatori e si sono messi in gioco nel contesto delle gare di livello regionale organizzate al Pala Ottici di Parma.
Enea, Cristian e Carlotta hanno reso onore alla manifestazione, sì dimostrando che c’è tanto da lavorare, ma soprattutto che l’atteggiamento è quello giusto!
Ecco i risultati organizzati per gara.
60m Cadetti
Cristian Marzulli Bortesi
Il determinato Cristian potrebbe fare concorrenza agli orologi svizzeri, perchè spacca il millesimo e chiude la sua prova in 8.84, lo stesso tempo di una settimana fa nella stessa cornice.
Porta a casa la sua gara con controllo e con un’ottima partenza, e questo ci fa ben sperare!
400m Cadette
Carlotta Spisni
All’esordio sulla distanza (e in gara con le famigerate scarpe chiodate!) Carlotta stampa un buon 1:11:71 sui 400 metri che la porta in 20esima posizione. Un crono che fa ben sperare in attesa di un periodo senza infortuni e malanni di stagione!
200 metri Ragazzi
Enea Cervellati
All’esordio anche lui in una gara del genere, fa una gara intelligente gestendo bene lo sforzo e chiude la sua prova in 34″47 a 21esimo posto.
Un applauso a tutti per essersi messi in gioco, questo è solo l’inizio!
Prossima settimana si torna in gara, sempre a Parma per i campionati regionali Cadetti e a Bologna per la 2a prova provinciale! 💪